Opinions

b.adele

5.0/5.0

La vacanza è stata splendida..villaggio ottimo si mangia benissimo,pecca un po’ la colazione,camera super ,tornerei senza dubbio

See the offer

m.picerno

5.0/5.0

Sono stata al Gorgonia dal 29 dicembre al 5 gennaio FRANCOROSSO dovrebbe essere una garanzia Ma per me non lo è stato vendono questa struttura come un cinque stelle………. Per me 3 sono più che sufficienti Struttura vecchia Cibo mediocre e non aggiungo altro

See the offer

elena.colella

1.0/5.0

Il viaggio è stato bellissimo. Strepitoso il safari Paolo Rigacci consulente di Evolution Travel ci ha seguito passo passo dalla partenza al ns rientro

See the offer

bb4554

4.0/5.0

Con ben 26 parchi nazionali e 165 aree protette, davvero la Costa Rica soddisfa pienamente la voglia di natura. E', inoltre, un paese pacifico (non ha esercito) e politicamente stabile, nonché socialmente evoluto rispetto alle altre nazioni del Centro America. Quindi, si viaggia in sicurezza. La natura è splendida, gli animali si avvistano con facilità, il relax al mare è assicurato. Inoltre, si mangia davvero molto bene. Abbiamo viaggiato in coppia e tutto è andato benissimo (hotel, transfer) grazie alla splendida organizzazione di Nicola & Evolution Travel. Due piccoli appunti. Il primo, purtroppo, non si può correggere e riguarda il tempo che, in special modo sulla sponda caraibica, é molto piovoso anche nella cosiddetta stagione secca (ci hanno detto che, in effetti, ci sono due stagioni: quella delle piogge e quella delle molte piogge!). Il secondo riguarda la qualità di alcune escursioni comprese nel pacchetto: decisamente da ripensare. Per ultimo: si tratta, comunque, di un viaggio abbastanza caro.

See the offer

tabanelli.s

at 6:36 of 24 January

5.0/5.0

La vacanza è stata meravigliosa. Ottima l'assistenza e il prezzo: nessuna sorpresa

See the offer

giuseppe-89-

4.0/5.0

È il secondo viaggio organizzato con Michele Riccò di Evolution Travel dopo la meravigliosa esperienza perfetta in Tailandia. Anche quella in Kenya è stata una vacanza molto bella. Siamo stati fortunatissimi a vedere praticamente tutti gli animali durante i vari safari, nonostante il guasto alla Jeep il secondo giorno, il cambio veicolo e della guida annessa l'indomani. I bambini dei villaggi e della scuola/orfanotrofio visitati ci hanno rubato il cuore. Non metto le 5 stelle solo per delle mancanze dell'Aquarius Resort di Watamu fra cui niente bagno doccia e shampoo, solo due piccoli saponi sul lavabo (nonostante l'upgrade alla white room, praticamente una suite su due livelli); mancanza di corrente elettrica e di conseguenza di acqua più volte al giorno; rumore e cattivo odore provenienti dal generatore di corrente. Nota di merito per il personale amichevole, cordiale e sorridente. Nel complesso il viaggio ha soddisfatto le nostre aspettative e quanto previsto dal programma. Consigliato vivamente!

See the offer

alessiadiambri

at 9:24 of 19 January

5.0/5.0

Tutto molto bene. Mare splendido. Spiaggia bianca con due punti per lo snorkeling con dei bellissimi pesci. Accesso diretto al mare e alla barriera. Confermo di aver visto una bella tartaruga una mattina, mentre facevo snorkeling! Resort senza animazione, molto tranquillo, ideale per chi vuole fare una settimana di totale relax. Cucina al di sopra della media, ogni sera c'è qualcosa alla griglia (carne o pesce). Buoni sia il vino che la birra. La struttura avrebbe bisogno di qualche manutenzione, ma ricordo che si arriva da 3 anni di restrizioni dove di turisti se ne sono visti pochi. Personale molto gentile. Abbiamo fatto un'escursione in Quad con l'organizzazione del hotel e ci siamo trovati benissimo! Una settimana perfetta.

See the offer

freddialberta

at 11:00 of 18 January

5.0/5.0

La nostra vacanza è andata nel migliore dei modi e per questo siamo soddisfatti al cento per cento. Il pacchetto che ci avete proposto ha rispettato ogni pasrticolare : strutture ospitanti perfette, escursioni interessanti, personale che ci ha seguito e supportato, sia da casa che sul posto, molto brave, preparate e appassionate al loro lavoro.

See the offer

dpd82

5.0/5.0

Capodanno al Cairo e crociera sul Nilo. Come sempre ci siamo affidati a Giorgia Simoncelli che ci ha prenotato 3 notti al Cairo presso lo Steigenberger Hotel: ottima struttura in pieno centro città, cibo internazionale e personale cordiale. Abbiamo visitato le piramidi, la sfinge, il museo egizio, la moschea, il mercato e altri luoghi. Volo per Luxor e imbarco per la crociera sulla motonave Jaz Crown Prince (la maggior parte delle motonavi sono tutte un po’ datate. Non pensate di salire su una vera nave da crociera a cinque stelle). Abbiamo visitato moltissimi luoghi, da Luxor ad Abu Simbel, tutti magnifici, che lasciano il visitatore di stucco. I punti di forza di questa vacanza sono sicuramente la dinamicità, la quantità di cose da vedere e la scoperta di una civiltà antica e all’avanguardia per l’epoca. Un plauso speciale va alla nostra guida egiziana Soliman Sabr, che si è rivelato cordialissimo, preparatissimo, sempre disponibile, molto acuto nella scelta del come e quando visitare i diversi luoghi, rendendo il nostro viaggio fluido e molto gradevole. Per una vacanza all’insegna della cultura, degli dei, dei faraoni e del popolo egizio, rivolgetevi a Giorgia e sarete, come noi, estremamente soddisfatti.

See the offer

ruggerocaso

at 2:00 of 12 January

5.0/5.0

Esperienza unica. Il Veraclub è un insieme di relax, divertimento e buon cibo, non facile da trovare ai Caraibi. Siamo stati benissimo. Dovevamo stare una settimana ed alla fine siamo rimasti 15 giorni. C’è spazio veramente per tutti. Famiglie con bambini, luna di miele, coppie gay, anziani. Il villaggio è enorme ed offre molte scelte come ristornati. Una piccola Palestra essenziale ma migliorabile. La gente di Veratour è straordinaria e l’animazione bellissima. Lo consiglio molto.

See the offer
Note*: the reviews are only from customers who have bought and used the trip

Newsletter X

Don't miss the best deals of the week!
Sign up to receive interesting and unique offers each week!